FAQ
Avete domande? Abbiamo le risposte! Qui potete trovare le domande più frequenti e le relative risposte. Se la tua domanda non è elencata qui, inviaci un'e-mail a info@nolae.de o contattaci direttamente via Instagram @nolae.de.
Spedizione e restituzione
Der Versand kostet innerhalb Deutschlands 4,95€ und ab einem Bestellwert von 60€, ist der Versand kostenfrei. Der Versand nach Österreich kostet 8,95€ bzw. ab 60€ Bestellwert 4,95€. Außerdem werden dir bei Bestellungen mit mindestens 3 Postern 4,95€ erstattet.
Il vostro pacco arriverà entro circa 7 giorni lavorativi. Se un articolo in pre-ordine è incluso nell'ordine, tutti gli articoli saranno spediti insieme dopo l'uscita dell'articolo.
I manifesti vengono sempre inviati arrotolati. Tutti i pacchi, con o senza poster, sono imballati con cura e ben protetti.
Dopo l'ordine riceverete automaticamente una conferma d'ordine. La conferma di spedizione vi sarà inviata una volta che il pacco sarà stato spedito automaticamente e separatamente. Nell'e-mail troverete anche il vostro codice di tracciamento per seguire la spedizione.
Il cliente può annullare l'ordine in qualsiasi momento e ha 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per esercitare il diritto di annullamento. La cancellazione e il diritto di recesso non si applicano agli articoli o alle riviste aperte.
Domande generali sui prodotti
Tutti i nostri prodotti sono originali al 100% e vengono importati direttamente dalla Corea del Sud. Questo è ciò che rappresentiamo con il nostro nome.
Cercate un album, del merchandising o qualcos'altro relativo al K-Pop, ma non ce l'abbiamo? Non esitate a contattarci via e-mail, tramite il modulo di contatto o su Instagram e potremo fornirvi ulteriori informazioni o cercare di ottenere l'articolo per voi.
Soprattutto per gli articoli più popolari, può capitare che i prodotti siano esauriti. Riceviamo regolarmente le consegne e rinnoviamo il nostro inventario. Quindi ci sono sempre rifornimenti (alcuni articoli sono permanentemente esauriti).
Articoli in pre-ordine / Pre-ordini
Un regalo WeVerse è un omaggio che viene fornito con alcuni ordini anticipati. WeVerse è il negozio ufficiale di Big Hit.
I vantaggi del pre-ordine sono solitamente poster, cartoline fotografiche o altri articoli di merchandising. È possibile scoprire quali vantaggi del pre-ordine sono inclusi in un determinato articolo nella pagina del prodotto in questione, nella descrizione.
La data di uscita degli articoli in pre-ordine è riportata nella descrizione del prodotto. Di norma, gli articoli in pre-ordine arrivano 1-2 settimane dopo l'uscita.
I regali e i vantaggi del pre-ordine saranno inviati con tutti gli ordini ricevuti entro la data di uscita. Gli ordini ricevuti dopo l'uscita saranno spediti senza l'omaggio del pre-ordine.
Normalmente, tutti i prodotti appena usciti vengono aggiunti al nostro negozio il giorno stesso. Se vi manca un articolo in pre-ordine, scriveteci direttamente.
Pagamento
È possibile pagare con Google e Apple Pay, carta di credito, bonifico bancario istantaneo, Paypal o Klarna.
Non preoccupatevi, con i bonifici bancari, lo stato del pagamento può essere visualizzato come "in sospeso" per 1-3 giorni. Una volta che l'ordine è stato elaborato, non c'è altro da fare.
Regali
Sul nostro canale Instagram (@nolae.de) organizziamo regolarmente omaggi e concorsi.
Non c'è una risposta adeguata? Scriveteci quioppure chiamateci dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 18 al numero +49 30 921037170.