Gli xikers presentano il loro terzo mini album poco prima del loro primo anniversario!


Blog K-Pop > Notizie > xikers
Gli xikers hanno finora pubblicato due mini album, venduto più di 400mila copie e piazzandosi con successo nella top 5 delle Circle Charts coreane! Adesso il primo anniversario della young boy band si avvicina, ma prima che ciò accada, i ragazzi presenteranno il loro terzo mini album: “HOUSE OF TRICKY: TRIAL AND ERROR”
Il nuovo album uscirà l'11 marzo, 20 giorni prima dell'anniversario, il 30 marzo. Puoi preordinare due diverse versioni a partire da oggi! Come per i primi due album, le versioni si chiamano ancora “Hiker” e “Tricky”.
Entrambi consistono in una scatola piena di tanti extra diversi!
Naturalmente si inizia con il CD e il fotolibro. Il libro fotografico ha non meno di 120 pagine con immagini di alta qualità dei nove membri.
Gli extra più piccoli includono un poster piegato, una cartolina, una busta, una foto in movimento e un cappuccio magnetico. Riceverai anche una delle nove possibili strisce di pellicola e due delle 18 cartoline fotografiche. Adoriamo particolarmente questi extra casuali perché abbiamo sempre una piccola sorpresa che ci aspetta quando spacchettamo i nostri album!
Inoltre, in ogni versione è presente un extra individuale:
Nella versione Tricky troverai uno dei nove cosiddetti “pezzi xikers”. È incluso SOLO nella versione Tricky, NON nella versione Hiker. L'escursionista ver. una delle nove carte d'identità.
A quale versione sei più interessato? Oppure prenderai il set? Ne vale la pena perché tutto il contenuto, dal fotolibro alle cartoline fotografiche, è concepito in modo diverso a seconda della versione. Hai la garanzia di non ricevere nulla due volte!

Oltre ai dettagli dell'album, non ci sono molti teaser a parte l'immagine di copertina. Oltre al titolo e alla data di uscita, puoi vedere i nove membri degli xikers. Indossano jeans larghi, giacche colorate e guardano con sicurezza nella telecamera. Sono ovviamente pronti a prendere nuovamente d'assalto il palco!
Sfortunatamente, Junghoon non c'è neanche questa volta. Si è preso una pausa da maggio 2023 per riprendersi dall'intervento chirurgico. Ecco perché mancava dal secondo mini album di agosto. Auguriamo a Junghoon una pronta guarigione e speriamo di poterlo accogliere presto.
Il nuovo album è il terzo dal titolo “House of Tricky”.

Sin dal debutto, la boy band è rimasta fedele al tema e ha persino pubblicato una serie web chiamata "TRICKY HOUSE". Le serie di album con lo stesso titolo spesso seguono lo stesso concetto e la musica segue un certo stile. La maggior parte delle “serie” sono composte da tre parti, quindi è molto probabile che il nuovo album sarà l’ultimo della serie “House of Tricky”. Siamo ansiosi di vedere come si chiamerà il prossimo album e se riusciremo a sentire il cambiamento nella musica.
Ma fino ad allora, non vediamo l'ora di esplorare ancora una volta la House of Trickery con gli xiker!
Fonti: canali social di xikers
Potrebbe interessarti anche questo
SCONTO DEL 5% QUANDO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Gli ultimi prodotti, promozioni e novità. Direttamente nella tua casella di posta.