Lia di ITZY si prende una pausa per motivi di salute.
Lia degli ITZY si prende una pausa per motivi di salute.
Autore: Helen Bosch / 18 settembre 2023


Blog K-Pop > News > ITZY / Lia
La JYP Entertainment ha informato i fan poche ore fa che Lia di ITZY si prenderà una pausa per motivi di salute. In una lettera personale ai suoi fan, Lia ha espresso la sua gratitudine per il loro sostegno e ha espresso il desiderio di tornare presto sul palco.
Il 31 luglio, la girl group ITZY ha pubblicato il suo settimo mini album “Kill My Doubt”, incluso il brano principale “Cake”. Lia, insieme agli altri membri degli ITZY, ha partecipato a spettacoli musicali fino a due settimane fa, incantando ancora una volta i fan con il suo fascino e il suo sorriso!
L’annuncio è stato una sorpresa per molti fan. JYP ha detto in una dichiarazione che Lia soffre di estrema tensione e ansia e i medici le hanno consigliato di riposare e farsi curare. JYP ha sottolineato che la salute dei propri artisti è una priorità e quindi Lia per il momento si ritirerà da tutte le attività previste per concentrarsi sulla sua cura. Non è ancora chiaro quando tornerà. L'etichetta vuole contattare i fan non appena ci sono novità.

In una lettera personale, Lia ha ringraziato i suoi fan per il continuo amore degli ultimi anni e ha promesso di tornare in salute.
I fan sostengono la decisione di Lia perché anche se mancherà la cantante, il suo benessere è ovviamente la cosa più importante. Nell'industria altamente competitiva del K-pop, i problemi di salute mentale non sono sempre stati presi sul serio, quindi i fan sono felici di vedere Lia prendersi il riposo di cui ha bisogno. Dopo la notizia, hanno diffuso l'hashtag #GetWellSoonLia su Twitter per esprimere il loro sostegno e preoccupazione.
La pausa temporanea di Lia ricorda che, nonostante la loro popolarità e l'immagine impeccabile, anche le star del K-pop sono persone che hanno bisogno di pause e di tempo per riprendersi. Auguriamo tutti a Lia una pronta guarigione e speriamo di vederla presto brillare di nuovo sul palco!
Fonti: Naver, Twitter, YouTube
Potrebbe interessarti anche questo
SCONTO DEL 5% QUANDO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Gli ultimi prodotti, promozioni e novità. Direttamente nella tua casella di posta.