Il lightstick ufficiale di xikers sta conquistando i cuori dei fan!


Blog K-Pop > Notizie > xikers
xikers ha finalmente rivelato il suo lightstick ufficiale qualche ora fa ed è ancora più carino di quanto immaginassimo! È già uscito il 7 maggio, quindi non passerà molto tempo prima che tu possa metterlo tra le mani!
Un buon anno dopo il debutto degli xikers, i fan possono finalmente aggiungere il lightstick ufficiale alla loro collezione:
Come la maggior parte degli altri bastoncini luminosi, quello di xikers è costituito da un bastoncino con una sfera trasparente nella parte superiore che può brillare in diversi colori. All'interno è presente una "x" gialla.
La particolarità: la palla ha un cappuccio e assomiglia proprio a TRICKY, la mascotte degli xikers!
Sotto l'annuncio ufficiale su Twitter I fan si sono affrettati ad esprimere la loro eccitazione e hanno ripetutamente sottolineato quanto sia carino il lightstick. Quindi è sicuramente ben accolto!
Anche se sempre più stick luminosi si discostano dalla norma, la maggior parte sono ancora molto simili. Xikers si distingue sicuramente e in futuro verrà senza dubbio elencato insieme ad altri insoliti bastoncini luminosi.
Ciò include, ad esempio, quello di Dreamcatcher, che sembra una bacchetta magica e può essere esteso quasi all'infinito. Un altro esempio è la cosiddetta "Shating Star" degli SHINee, che assomiglia a una stella.

Il Lightstick viene fornito in una scatola bianca con stampa gialla, che contiene anche un cinturino da polso giallo e un manuale di istruzioni. Fino ad esaurimento scorte, è inclusa anche una cartolina con foto di gruppo!
Il design del lightstick potrebbe non essere una grande sorpresa per alcuni fan, in quanto è molto simile al lightstick acrilico che gli xikers hanno rilasciato in occasione del loro World Tour 2023. È piatto e non tridimensionale, ma riporta anche la testa della mascotte TRICKY.
Cosa ne pensate del nuovo lightstick?
A proposito di Xikers:

xikers è una boy band con dieci membri: Minjae, Junmin, Sumin, Jinsik, Hyunwoo, Junghoon, Seeun, Yujun, Hunter e Yechan. Hanno debuttato il 30 marzo 2023 Album "House of Tricky: Doorbell Ringing", che ha venduto oltre 150mila copie. Questo è stato seguito da altri due album e persino da un tour mondiale!
Pubblicato nell'agosto 2023 il secondo album "House of Tricky: How to Play" e a marzo i ragazzi hanno festeggiato il ritorno "House of Tricky: Tentativi ed errori". Con tutti e tre gli album, gli xikers hanno raggiunto la top 4 delle classifiche circolari coreane e più recentemente hanno anche raggiunto il numero 2. Anche le cifre di vendita continuano ad aumentare con ogni album e sono la prova della crescente popolarità degli xikers.
Gli xiker sono anche conosciuti come i piccoli “fratelli” degli ATEEZ perché anch'essi sono stati fondati da KQ Entertainment.
Fonti: canali social media xikers, Circle Chart, Hanteo
Potrebbe interessarti anche questo
SCONTO DEL 5% QUANDO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Gli ultimi prodotti, promozioni e novità. Direttamente nella tua casella di posta.